Abbigliamento da lavoro personalizzato Zagarolo

Pantaloni, camici e camicie su misura

  • La Casa del Camice è il laboratorio sartoriale nato per soddisfare le richieste di chi desidera creare l’abbigliamento da lavoro personalizzato a Zagarolo. La personalizzazione avviene non solo attraverso stampe, ricami e viple, ma soprattutto attraverso la creazione di capi unici nelle forme e nei tessuti. La divisa rispecchierà, così, l’identità aziendale e la renderanno riconoscibile agli occhi di quanti la vedranno. La stoffa, i colori, il modello unico e personalizzato faranno della divisa su misura il biglietto da visita dell’azienda.

    La Casa del Camice realizza su misura ogni tipo di capo da lavoro. Insieme allo staff è possibile scegliere la divisa più adatta che tenga conto anche del tessuto desiderato e del quantitativo di pezzi da realizzare. Inoltre, la sartoria dispone di un catalogo in cui è possibile visualizzare i tanti abiti da lavoro su misura già realizzati. L’ abbigliamento da lavoro personalizzato a Zagarolo non ha limiti di taglia: prima di procedere con la lavorazione sarà necessario fornire le misure di quanti la indosseranno. Sulle camicie, magliette, cappelli, berretti, coppole, grembiuli, parannanze e così via è possibile effettuare ricami o stampe serigrafiche.

    La Casa del Camice realizza uniformi per ogni settore: alberghi, ristoranti, farmacie, parafarmacie, centri benessere, centri estetici, parrucchieri, meccanici, operai, autisti, acconciatori, truccatori e molti altri.

    Le sarte dell’azienda sono in grado di offrire un lavoro preciso e minuzioso, rifinito nei dettagli e che dura nel tempo.

    La Casa del Camice effettua anche consegna a domicilio tramite mezzi propri o tramite corriere.