Giacca cuoco Zagarolo

Abbigliamento sala e cucina

  • Un cuoco e la sua giacca sono inseparabili, compagni fedeli di mille sfide e avventure. La Casa del Camice è specializzata nella vendita e nella produzione di tutta la linea d’abbigliamento per lo staff di sala e cucina. In particolare realizza giacche, grembiuli, completi da sommelier, camicie, gilet da uomo e da donna e molto altro.

    All’interno del negozio è possibile scegliere anche modelli preconfezionati. Largo spazio ne La Casa del Camice trovano soprattutto prodotti firmati Isacco, Fruit, Gildan, James e Ross Collection.

    Per la scelta della giacca cuoco a Zagarolo o dell’abbigliamento da ristorazione più in genere, all’interno del negozio di Zagarolo è possibile consultare il catalogo Isacco. Isacco è l’azienda numero uno in Italia che confeziona abiti da lavoro pratici, comodi, indistruttibili e alla moda. Il brand è presente sul mercato da oltre 20 anni e si aggiorna costantemente in base alle tendenze di mercato.

    Altrettanto affermate sono aziende come Fruit, Ross Collection, James e Gildan che offronto una gamma ricercata di abbigliamento professionale caratterizzato dalla massima funzionalità.

    Oppure, è possibile creare il capo d’abbigliamento come una giacca cuoco a Zagarolo o un grembiule partendo da una proposta del cliente. I lavori artigianali de La Casa del Camice sono personalizzabili sia nel modello che nel colore. È, infatti, possibile realizzare divise che richiamino i colori dell’azienda, in perfetto stile con il design del ristorante. Questo sia perché la riconoscibilità del brand è fondamentale per un’azienda, ma anche perché un team di lavoro che indossa i colori aziendali trasmette compattezza e spirito di squadra, quindi efficienza del servizio.

    Su tutto l’abbigliamento da lavoro è possibile ricamare o stampare nomi o marchi, trasformando così le divise in veri e propri strumenti di marketing. I tempi di consegna sono da concordare in loco con i responsabili della sartoria e dipendono soprattutto dal numero di pezzi da realizzare.