La storia della Casa del Camice

Abbigliamento professionale Zagarolo

  • La Casa del Camice nasce come una piccola azienda a conduzione famigliare. Ormai presente da molti anni a Zagarolo, l’azienda è punto di riferimento per aziende e liberi professionisti che hanno bisogno di creare, rinnovare o restaurare le loro uniformi. Anno dopo anno, grazie alla passione e alla dedizione dei titolari de La Casa del Camice a Zagarolo,l’azienda ha allargato il proprio bacino di utenti fino ad avere, oggi, un portfolio clienti ricco e variegato.

    L’azienda si è contraddistinta negli anni per accuratezza, rispetto dei tempi di consegna ed estrema professionalità. La Casa del Camice a Zagarolo si trova nel pieno centro della città. Zagarolo è un comune non troppo distante dalla città di Roma che pullula di ristoranti e attività commerciali. Molte, infatti, sono le attività della Capitale che si rivolgono a La Casa del Camice per realizzare il proprio distintivo abbigliamento professionale. Modelli moderni e unici, realizzati partendo da idee o disegni.

    La Casa del Camice dispone di uno staff sartoriale altamente qualificato. Qui i ricami vengono eseguiti uno ad uno, conservando l’artigianalità di un tempo. L’azienda si pone come punto di incontro tra tradizione e innovazione, manualità e tecnologia. Tradizionale nel metodo di lavorazione ma innovativa nella creazione di uniformi sempre moderne, in linea con le mode del momento. La Casa del Camice realizza uniformi moderne nelle linee e nei colori.

    Il punto vendita è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 ed effettua orario continuato.Il sabato è aperto dalle 9:00 alle 12:00. Il negozio, situato in Viale Ungheria 84, si trova nel pieno centro della città ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che tramite mezzi pubblici. La Casa del Camice è vicina ai principali luoghi d’interesse come la Chiesa della Santissima Annunziata, la Chiesa di San Pietro e Palazzo Rospigliosi.